La Nostra Scuola

La Filadelfia School of English scuola internazionale di lingue autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione, per la diffusione delle lingue straniere, opera con successo in Rivoli (TO) daL 1979, grazie alla professionalità ed all'alto livello qualitativo dei servizi prestati.

L'istituto, in collaborazione con il Churchill British Centre che ha assunto il nome del grande stratega “Winston Churchill” ad indicare il suo metodo vincente, con ricerca continua ed in costante aggiornamento, ha approntato una metodologia che, sperimentata con successo, garantisce una formazione linguistica rapida ed efficace, senza inutili perdite di tempo e di denaro, grazie a specifici corsi su misura ed orari conformi alle più varie esigenze.

La sua qualificata azione nell'ambito del settore scolastico e di quello aziendale trova autorevole conferma nel considerevole numero degli iscritti che, soprattutto consigliati da persone già studenti del nostro istituto, sono in progressivo aumento.

Gli insegnanti, tutti di madrelingua ed esperti nell'insegnamento agli stranieri, partecipano periodicamente a stages di aggiornamento sulle piè recenti strategie didattiche. Essi sono coordinati da direttori agli studi e dai loro assistenti, tutti costantemente disponibili nel soddisfare le richieste e le esigenze di ogni singolo allievo.

I nostri corsi sono Collettivi, Semi Individuali (2 Persone), Piccolo Gruppo (fino a 5 persone), Intensivi, per Bambini, per Aziende e per Conversazione.

La scuola offre:

• Corsi di Inglese:
  • Corsi di Francese
  • Corsi di Tedesco
  • Corsi di Spagnolo
  • Corsi di Italiano per stranieri.

Via Pavia 11/B - Rivoli - Cascine Vica (TO)

Tel-Fax 011/9575026

Email: info@filadelfiaschool.it