Antiscivolo per pavimentazioni

Antiscivolo per pavimentazioni

IN

ATTENZIONE: in considerazione delle caratteristiche evolutive dei prodotti sottoindicati, si consiglia di far eseguire la posa da un applicatore autorizzato, al fine di garantire il risultato dell’intervento.

Grafbuster è applicatore certificato ed autorizzato ha seguito training specifici con l’esperienza acquisita sul campo.

Grafbuster offre i suoi servizi in tutta Italia.

Mai più paura di scivolare! A casa come nella tua attività lavorativa i nostri trattamenti antiscivolo sulle superfici più pericolose eliminano ogni rischio!

Il prodotto di origine tedesca, testato e certificato agisce a livello della struttura microscopica e in modo permanente, riducendo il pericolo di scivolare dal 300% fino all’800%, in particolare su superfici bagnate, sia interne sia esterne.

Non altera l’aspetto estetico delle superfici trattate, è privo di acidi e agisce sulle particelle di quarzo dei seguenti materiali: piastrelle in ceramica, porcellana, pietra artificiale, pietra naturale, granito, e superfici smaltate, piatti doccia, vasche da bagno; anche sulle piastrelle antiscivolo il trattamento produce un notevole miglioramento dell’aderenza.

Le superfici trattate sono protette in modo permanente ed immediatamente calpestabili, i tempi operativi necessari al trattamento sono estremamente ridotti, riducendo a poche ore l’inaccessibilità dei luoghi e senza la produzione di fastidiose polveri e detriti da rimuovere.

Il prodotto è inoltre biodegradabile, privo di acidi e solventi. Sia prima che dopo il trattamento, tramite uno speciale apparecchio brevettato allo scopo, verifichiamo il livello di scivolosità della superficie valutando la soluzione più adeguata.

Ricordiamo che il DL 81/08 all IV prevede che “i pavimenti dei locali […] devono essere fissi, stabili e antisdrucciolevoli.